Spiagge e Fondali Puliti 2019

SCENDIAMO IN SPIAGGIA INSIEME A LEGAMBIENTE

Nell’ottica di dare un segnale facilmente riconoscibile del proprio impegno a fini di “carbon management” anche con interventi concreti sul territorio italiano, Sammontana ha scelto, anche quest'anno, di supportare Legambiente nella campagna di sostenibilità ambientale che ha, tra gli obiettivi, quello di sensibilizzare grandi e piccini sull’urgenza della pulizia del mare e delle spiagge italiane.

 

Lungo tutto lo stivale, infatti, Legambiente organizza, ogni anno, una tre-giorni di pulizia di spiagge, fondali e coste, coniugando la passione per l’ambiente con l’informazione e l’educazione ambientale.

 

Per l’edizione 2019, saranno tante le spiagge italiane coinvolte che, grazie al coinvolgimento di migliaia di volontari armati di sacchetti e guanti, dal 23 e al 16 giugno daranno il proprio contributo a questo meraviglioso e importante progetto.

 

Non importa a che distanza vivi dalla costa, il tuo modo di acquistare, consumare e smaltire i rifiuti è legato al mare molto più di quanto immagini. 

Il mare non te lo chiede ma ha bisogno di te.

 

Per conoscere tutte le tappe dell'edizione 2019 visita il sito: http://puliamolespiagge.sammontana.it/